Replying to Grande Fratello IDENTIKIT: Marco, Vanessa e Alberto: il triangolo no, c'è pure Annachiara!

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 1/2/2009, 17:24
    image

    Quest’edizione del Grande Fratello (gallery) è senza ombra di dubbio la più inciucio-oriented degli ultimi anni. Non si tratta di banale trasgressione o di storie che puzzano di comodo, ma di intese piuttosto verosimili che legano più concorrenti della casa. Addirittura, per la prima volta nella storia del reality, si è venuto a creare un triangolo perfetto, che vede Vanessa Ravizza dividersi senza pudore tra Marco Mazzanti e Alberto Scrivano.

    Andiamo con ordine. Vanessa è la ragazza-cerbiatto dai begli occhi chiari che ha rivisto suo padre in tv soltanto per meritarsi una miniclip. Marco è un manichino vivente che si piastra i capelli come Diego Della Palma comanda. E poi c’è Alberto, l’ormeggiatore che - con la scusa del capello incolto e del pelo randagio - si merita grattini e coccole da ogni femmina della casa. Tra i due è stata da subito competizione di pettorali in bella vista, con la differenza che Alberto è perennemente a torso nudo mentre Marco alterna pose senza maglietta a sfilate di moda alla Milano da bere: mai guardaroba di un maschietto della casa fu più ricercato e sfoggiato nel corso di 24 ore (neanche da Jonathan?).

    Tutto è nato con Vanessa che flirtava con Marco e Alberto che flirtava con Vanessa, non contraccambiato, e perciò esaudiva l’ormone represso con Annachiara Simonetti, quarta incomodo della situazione piuttosto a suo agio nel ruolo di valvola di sfogo. Poiché Marco non riesce a liberarsi dal fantasma della sua ex e Vanessa non è una che sta a guardare, quest’ultima ha iniziato a rispondere alle avances dell’ormeggiatore. Prima, però, si è tolta lo sfizio di mettere la lingua in bocca a Marco, approfittando di un gioco che lo vedeva già bendato.

Review the complete topic (launches new window)